We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ti Augurerei il male | Quanto lontano abiti (con Mecna)

by L'orso

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €4 EUR  or more

     

1.
se fossi quel genere di gente ti augurerei il male se fossi quel genere d'amante beh, ti lascerei stare nelle feste sono decenni che non mettono più i lenti nessuna canzone ha mai riportato l'amato all'amore altrimenti cosa servirebbe ascoltarle? e poi cosa servirebbe cantarle? e noi alla fine cosa avremmo da dirci se ci incrociassimo ad un party come gli altri sotto volumi altissimi? Ti augurerei il male. Se fossi quel genere di gente ti augurerei il male se fossi quel genere d'amante beh, ti lascerei stare nelle feste nemmeno volendo passerebbero un lento nessuna canzone dovrebbe provare a dare all'amore un senso cosa servirebbe ferirsi se poi? cosa servirebbe capirsi? se noi alla fine non resterebbe che dirci che anche da estranei siamo comunque meglio dei nostri amici. Ti augurerei il male.
2.
e per quanto lontano abiti è come se fossi a Parigi è come se fossimo amici o vecchi conoscenti come se avessimo dato del tempo al tempo per distarlo e pensarci su rubando le distanze coi nostri smartphone. e per quanto lontano abiti è come se i nostri abiti avessero smesso di far l'amore ai piedi del mio letto se solo fossi qui con me, se solo vivessi con me vabbeh, fa niente. e so che internet ce l'hai che ami mandare mail che ti piace fissarci su Skype ma qui non ci sei mai (Mecna) Ciao, è un giorno scuro e mi manchi parecchio mi vesto scuro, mi guardo sempre allo specchio tu che mi sai fare ridere e poi incazzare tornare normale, e poi lamentarti se resto a letto e tutto parla di te, la colazione, il caffè che prendevamo sul presto certe domeniche e ¬ no a che non ci sei, sarò costretto a bere il latte in silezio guardando le televendite e conto i mesi come i ragazzini e poi ripenso a quando noi lo eravamo, io con la bici ti venivo a bussare, ci baciavamo ti portavo alla scuola di danza, poi me ne andavo e quando sotto casa bevemmo una birra in più, ero ubriaco poi scappammo dal locale senza avere pagato tu amavi un altro, io invece ero scontato ma mi sto godendo il viaggio dopo avere aspettato e so che internet ce l'hai che ami mandare mail che ti piace fissarci su skype ma qui non ci sei mai

about

c p 2014 Garrincha Dischi. Prodotto, registrato e mussato da Matteo Costa Romagnoli presso il Donkey Studio di Medicina (Bo). Masterizzato da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna. Testi di Mattia Barro, musiche di Mattia Barro, Tommaso Spinelli, Gaia D'arrigo, Giulio Scarano. Garrincha Edizioni Musicali. Hanno suonato: Mattia Barro (voce, chitarra, synth, pianoforte), Tommaso Spinelli (voce, basso), Gaia D'Arrigo (voce, glockenspiel), Giulio Scarano (batteria, percussioni). Ospiti: Davide Lelli (batteria, tromba su "Quanto lontano abiti"), Elia Dalla Casa (sax baritono su "Quanto lontano abiti"), Mecna (voce su "Quanto lontano abiti). Il testo di Mecna è l testo di Mecna è tratto da "Ogni Secondo" pubblicato da Macro Beats nel 2010. Illustrazione di Elisabetta Percivati, Impaginazione e grafica di Elia Dalla Casa.

credits

released April 2, 2014

license

tags

about

Garrincha Dischi Bologna, Italy

Garrincha Dischi è un'etichetta che lavora per mantenere viva la centralità dell’autore e le sue scelte. Dischi, CD e formati digitali, tutto fatto con amore.
Garrincha Dischi oggi è: 33 ORE, 4FIORIPERZOE, CHEWINGUM, LE-LI, THE WALRUS, MANZONI, LO STATO SOCIALE, NEL DUBBIO, L'ORSO, LA RAPPRESNTANTE DI LISTA, JOCELYN PULSAR...
... more

contact / help

Contact Garrincha Dischi

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like Ti Augurerei il male | Quanto lontano abiti (con Mecna), you may also like: